giovedì 16 aprile 2009

Lamette a Napoli Comicon!


Achtung! Cerchiamo di sintetizzare quanto avverrà sul fronte lamettiano il prossimo weekend (25, 26 e 27) al Comicon, in quel di Castel S. Elmo, a Napoli. Tanto per cominciare, Lamette, Puck! e Alex Tirana saranno compresenti in un banchetto multiplo (l'illustrazione che vedete è una jam session tra il sottoscritto, Sbrò e il sommo Manuppelli). Avremo anche un po' di robetta vintage di Cannibale e Frigidaire sottobanco: chiedete, chiedete pure.
Dopodiché: verrà presentato ufficialmente "Annetta", albo monografico no words di Rocco, fuori ora per Nicola Pesce Editore. Io sarò invece esposto nel castello per Futuro Anteriore, con una storia a tema sulla Bile, sceneggiata da Giovanni Marchese, e coglierò l'occasione per far vedere qualche altra cosina in originale. Diremo due parole sia sulla mostra, sia sulle autoproduzioni in genere, e fioccherà anche un volantino con l'annunciazione del concept di Lamette 6, under construction.
Contemporaneamente, ricordo la IX Festa della Liberazione dei Frigoriferi Intelligenti, il 25 aprile in quel di Frigolandia. Chi non è con noi sia con Sparagna! O con entrambi, ubiquità permettendo...

Nessun commento: