giovedì 28 aprile 2011

LAMETTE COMICS A NAPOLI COMICON!



Come ogni anno, saremo presenti al Comicon, quest'anno nei giorni compresi tra venerdì 29 aprile e domenica 1 maggio: ci trovate nello spazio dedicato alle autoproduzioni a nome La Stanza, nelle mura di Castel S. Elmo! Con noi, tutto il catalogo, inclusivo delle novità ("Non senza mano cattiva" di Rocco Lombardi, "Chinabox with Topor" di Ciro Fanelli e l'immancabile "Guida illustrata al frastuono più atroce vol. 2") e di ulteriori pezzi aggiunti in distro ("LO-FI" di Simone Lucciola, per dire quello dove siamo più coinvolti).


Rispondono all'appello Simone Lucciola e Rocco Lombardi, entrambi esposti nella mostra del Comicon dedicata alla musica con alcuni originali (ma il main event è ovviamente quella su Stefano Tamburini!). Converseranno e berranno con voi, dedicheranno all'occorrenza. Be there!

domenica 10 aprile 2011

Lamette Comics a Deragliamenti - sabato 16 a Urbino!


Seconda edizione del festivalone Deragliamenti, organizzato a Urbino dal nostro Ciro Fanelli! Quest'anno, nell'ex-stazione ferroviaria, lungo i binari abbandonati, alle autoproduzioni a fumetti si aggiunge la musica noise! Il programma di sabato 16 aprile godetevelo nella locandina stratosferica illustrata da Marco Corona (o uno che lo imita benissimo). Lamette Comics sarà presente nella persona di Sbrock con tutto il catalogo/distro residuo, inclusivo degli ultimi nati, cioè "Chinabox with Topor" di Ciro Fanelli, "LO-FI" di Simone Lucciola e "Non senza mano cattiva" di Rocco Lombardi. Non mancate, bavosi! E acquistate con ardimento!